Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2018, 22.48.26   #505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen aprì la lettera e ne lesse il contenuto:

“Buongiorno a voi.
Chiedo perdono se questa mia missiva susciterà il vostro stupore, non anche il vostro disturbo spero vivamente, ma era necessario da parte mia un chiarimento.
Sono il dottor Frank Vanbelv, dell'università della città di Santa Maria del Veteres nel regno di Afragolignone e per motivi di studi e ricerche oggi legato al Monastero di San Bernardino di Chanty.
Nei giorni scorsi è stato affidato ai pii Frati un uomo in palese stato confusionale ed afflitto da profonde turbe psichiche.
Il poveretto è stato affidato alle mie cure e sebbene la scienza mi spinga a decretarne la pazzia, la mia coscienza di uomo e di Cristiano mi impongono invece di accertarmi circa le dichiarazioni che costui giorno e notte afferma con disperata determinazione.
L'uomo crede di essere stato vittima di esseri mostruosi, creature infernali, non-morti capaci come parassiti di strappare sangue e vita ai mortali e chiamati comunemente vampiri.
Queste dichiarazioni dell'uomo hanno suscitato nei villaggi intorno al monastero credenze e superstizioni da parte degli abitanti.
Per evitare dunque manie di persecuzioni ed anche fastidi verso la vostra dimora credo sia opportuna una mia visita in modo da sconfessare ogni genere di diceria ed evitare che superstizioni varie possano attecchire in questi bei boschi e tra queste dolci colline.
Certo della rispettabilità del vostro nome e della cortesia che di certo è uso nel vostro palazzo, crede alle vostre signorie il permesso di visitare la vostra dimora.
Con il vostro permesso giungerò da voi durante il pomeriggio.

Dottor Vanbelv”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 17-04-2018 alle ore 23.13.08.
Guisgard non è connesso