Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2018, 00.23.41   #109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, madama...” disse il contadino a Dacey “... non esiste nulla di simile fra i suoni che si odono tra i vivi...”
“Cosa significa?” A muso duro Ruspon. “Parla! Avanti! Spiegati meglio!”
“Che nessun animale e nessuna cosa su questa terra può emettere un simile suono...” mormorò il contadino “... solo questo so... altro non potrei dire... ho udito quel suono e poi più nulla... lo giuro... lo giuro!”
Ruspon lo lasciò, facendolo cadere a terra.
“Vattene, cane.” Ordinò.
E quello scappò via.



Hiss continuò a guardare Altea.
“Mi spiace per il vostro uomo morto...” disse con rispetto, per poi sorridere alla domanda della brigantessa “... si, vivo fra Capomazda ed Afragolopolis... essendo un cacciatore mi sposto spesso in lungo ed in largo per il reame... io sposato con figli?” Rise. “Ahimè, dubito una donna potrebbe chiedere di essere mia moglie, visto il mio mestiere tutt'altro che tranquillo... ma ditemi... come volete essere chiamata? Duchessa? Milady? O non ci si può rivolgere ad una nobile bandita annoiata dalla società aristocratica?” Fissandola.



Subito arrivò il vecchio cameriere che portò poi la bambina nella sua camera.
“La cena sarà servita a momenti.” Disse tornando da Gwen. “Il signor De Goth è già in salotto.” Con un cenno del capo.



Il locandiere guardò Elyse cercando di capire che genere di cliente fosse a quale tipo di donna appartenesse.
“Di qua...” disse brusco, indicandole poi un tavolo libero in un angolo “... porto da bere o da mangiare?” Chiese fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso