Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2015, 17.29.06   #1948
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'ex galeotto restò sorpreso da quella reazione di Tessa.
“Si, rammento mi accennaste a questa cosa...” disse lui “... ma temo di non ricordare il sogno di quel delirio... forse l'avrò udito da qualche racconto di un carceriere, non so...”
“Ne dubito...” fece il vecchio “... in una prigione non si parla del Fiore Azzurro...”
“Cos'è effettivamente il Fiore Azzurro?” Chiese il prigioniero.
“E' molte cose, amico mio...” rispose il vecchio “... ma forse si può racchiudere il suo senso in due parole... la felicità, anzi la Gioia...”
“Beh, vuoi vedere che ero uno di quegli spasimanti a cui la regina chiese come pegno il Fiore Azzurro?” Divertito il prigioniero.
“Noto siete un uomo di spirito, amico mio.” Sorridendo il vecchio.
“Comunque deve essere molto prezioso se addirittura una regina lo pone come pegno per il suo cuore.” Mormorò l'ex galeotto.
“Su questo non ci piove.” Annuì il vecchio. “Beh, diamo un'occhiata alla chiave e vediamo se è pronta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso