Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 19.53.25   #2853
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguii il re nella camera del principino, subito quel velo e quella finestra aperta fece entrare luce..come uno spiraglio di speranza, come sospettavo arrivò subito lady Armelia contrariata..perciò era Mizasar a chiedere di tenere chiuse le finestre e nascondere il principino sotto il velo, scossi il capo..certo non il buio ma il sole e la luce potevano fare bene al piccolo principe.
Mi voltai di scatto e lo notai proprio dietro la porta, e stranamente il maestro se ne andò e subito accorse Fyellon impaziente di partire.."Partiremo solo quando il maestro Mizasar mi mostrerà le ciocche di capelli che taglia di nascosto in questa stanza quando chiede di rimanervi da solo e mi dirà che uso ne fa..lady Armelia" mi addolcii parlando con la bella dama "io stessa vidi il maestro tagliare dei capelli a vostro figlio e riporli in un sacchetto quando ci chiese di andarsene, ma io volli vedere cosa stesse facendo sul principino. Non pensate, voi..che siete la madre...abbiate pieni diritti e doveri sulla sorte di vostro figlio e sapere cosa chiunque persona stia facendo su di esso, e non lasciarlo in balia di sconosciuti."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso