Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2018, 16.33.59   #286
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mmmh... wow...” disse Hiss dopo il bacio di Altea “... attenta a provocarmi...” con un occhiolino “... qualcosa su di me? Beh, diremo che ci siamo incontrati una mattina di Primavera, sono rimasto folgorato e la sera eravamo già fuggiti in una chiesetta nella brughiera per sposarci... possiamo dire che eri già fidanzata con un ricco borghese, ignorante e violento e che il mio amore da romanzo ti ha salvata.” Divertito. “Quanto alla caccia...” tornando serio “... io credo invece che i cani siano fondamentali poiché spaventano la bestia, che detto tra noi credo sia un lupo molto grosso o qualche cane di taglia eccezionale... ma i cani vanno gestiti meglio.”
Chiese poi ai soldati di incontrare le autorità e con Altea fu condotto da Ruspon.
A lui Hiss si presentò con la falsa moglie e raccontò di essere l'inviato dell'Arciduca.
Ruspon accolse la notizia seccato e subito cominciò a guardare lascivo Altea.



Gwen si unì ai due e fece anche lei colazione.
“Ah, prima di partire recatevi ancora da messer Elv...” disse a lei il cocchiere “... voleva parlarvi prima della partenza.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso