Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2009, 18.17.59   #62
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Dopo un'interminabile cavalcata senza soste....giungo..nei pressi di Camelot...e...al nostro solito luogo...io e Shalimar ..ci dissetiamo.
Rifocillati, pian piano...ci avviciniamo al ponte levatoio....la forte voce di una guardia.. comanda di abbassarlo immediatamente.
Saluto con un cenno i soldati..e proseguo verso casa...notando dei visi un pò strani negli abitanti.
Mera, la mia cagna, alla mia vista, mi fa una festa tenerissima...entro nella mia dimora e noto che Elisabeth non c'è!
Vado ad informarmi con il capitano delle guardie che mi mette al corrente di ciò che sta accadendo.. e della spedizione in atto.
Elisabeth era uscita dal castello prima degli altri e con una certa premura. All'improvviso...Flò..sfreccia come un fulmine a ciel sereno...il suo gracidio è inequivocabile....sa dove si trova la sua padrona!
Shalimar ha sentito e visto, Mera è dietro di lui: intuisco che vuole venire con noi...."E sia"!
Al nitrito impressionante e al latrato spaventoso dei miei fedeli amici...il ponte fu nuovamente calato e...dentro una nuvola di fumo.. inseguiamo Flò..da basso.



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso