Discussione: Castello delle lacrime
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2009, 19.26.25   #10
Cassandra
Viandante
 
L'avatar di Cassandra
Registrazione: 06-05-2008
Messaggi: 32
Cassandra sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Vanegoor Visualizza messaggio
Non occorre, milady; è stata proprio la vostra fantasia ad evocare un castello, ed io altro non ho fatto che conferire ad esso una storia. Appena ne troverete il tempo, vagate piuttosto per il forum alla lettura di pensieri presenti e passati, vedrete che sarà per voi ispirazione ben più ferace.

Sir Vanegoor,ecco che vado ad illustrarvi le mie impressioni,i miei pensieri alla visione del castello.
Innanzitutto,mi immagino il piccolo pozzo fatto di pietra, con della dolce edera arrampicata sui ferri che lo decorano,e di fianco cespugli di rose rosse..
Mi volto,c'è un massiccio portone di legno, semichiuso..mi avvicino,cerco di entrarvi,anche se è difficile spostare il pesante ingresso.
Entro,la struttura è un po' decadente,ma è bellissimo.
Vi sono due lunghe scalinate,che dal salone d'entrata conducono al piano superiore.Mi ci avvio subito,salgo le scale frettolosamente alzando un poco la lunga gonna per non inciampare,immaginandomi quale meraviglie avrei trovato.Ah,ho scelto di salire sulla scala di destra,dove in alto si intravedeva una debole luce.
Arrivata in cima,entro nella stanza da cui proveniva il bagliore,e con mio grande stupore vedo na stanza completamente vuota,con solo una grande finestra spalancata che da su un balcone,semicoperta da lunghe tende bordeaux mosse dal vento.Mi affaccio,la vista è stupenda,un contrasto di verde del fogliame e rosso delle rose,annuso l'aria,chiudo gli occhi..e quando li riapro,vedo un cavallo bianco..ma..no,è un unicorno..no vedo bene,la luce si è fatta più forte e accecante..con lui c'è qualcuno,un cavaliere..che possa essere il mio "principe azzurro"?
Non lo saprò mai,è sparito,sparito dalla mia vista..


Non ho descritto come l'ho arredato,perchè lo potrò fare solo quando il mio principe tornerà al castello..
__________________
"Non è difficile rappresentare la figura quanto il pensiero della mente sua" I moti dell'animo - Leonardo Da Vinci

bijoux handmade-> http://www.facebook.com/Mademoisellenoirrbijoux
Cassandra non è connesso   Rispondi citando