Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 20.48.47   #2544
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
La porta della stanza si aprì e qualcuno entrò...
La mia mente, anche se tutta presa dai mille e più cupi pensieri che la affollavano, riconobbe la duchessa e avvertì che il suo animo era inquieto... e ne fu stupita.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“L'aria di Faycus è fresca” disse all'improvviso “ma temo che la corte di Capomazda mi reclami. Domani partirò per la capitale e tu verrai con me, Talia. Conoscerai così la città dei Taddei.”
Per qualche attimo rimasi in silenzio...
“Ma...” mormorai poi, tentando di mantenere un tono sereno “Ma... Vostra Grazia... avete proprio deciso? Perdonatemi, ma... ecco... solo poco fa, non mi sembravate intenzionata a partire, così...”
Continuavo a pensare a Guisgard, a quando lo avrei finalmente rivisto, a come avrebbe potuto mai fare per ritrovarmi se fossi partita... e mi mancava l’aria a quei pensieri...
Poi, d’un tratto, la mia mente si aprì ed io, finalmente, riuscii a vedere la faccenda per intero... riuscii a vederla oltre le mie personali paure, oltre il mio lancinante desiderio di riavere presto Guisgard, oltre tutto ciò che c’era di evidente e di chiaro...
“Milady...” sussurrai, sollevando la testa e volgendo gli occhi su di lei, come se così potessi sentirla meglio “C’è forse qualche cosa che vi preoccupa, mia signora?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso