Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2017, 19.17.28   #1406
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Anche io ti amo..." disse piano Best ad Elise, per poi baciarla ancora.
Forse quel bacio sarebbe durato in eterno se non fosse giunto un sibilo ad Interromperlo.
Un sibilo prolungato che echeggiava nel cupo silenzio di quel luogo.
"La morte..." Best fissando la strada davanti a loro "... la morte che giunge a reclamarci..."

Intanto negli studi televisivi di Redemptio il pubblico seguiva con attenzione l'evolversi della gara.
"Che gara, amici ed amiche!" Col suo microfono Enner. "Che gara! Quattro cacciatori eliminati! Ma non temete, la giustizia trionferà anche stavolta!" Per poi sorteggiare tra il pubblico un nuovo concorrente per scommettere.
Fu scelta una simpatica vecchietta con indosso la sua tshirt di Redemptio.
Enner le diede l'immancabile scatola del Redemptio da tavolo da giocare a casa in famiglia ed altri gadget del popolare reality.
Infine le chiese su quale dei cacciatori avrebbe voluto scommettere.
"Vediamo..." indecisa la vecchina "... mi piacciono quelli forti..."
"Certo certo..." divertito il brillante presentatore.
"Allora..." la vecchietta "... si, ho deciso... scommetto su Best!" Tra lo stupore generale.
"Ma non si può..." cercando di apparire calmo Enner "... Best è la preda."
"Io posso scommettere su chi voglio" decisa la vecchina "e dico che la prossima uccisione la effettuerà proprio Best! Quel ragazzo ne ha di stoffa!" Ridendo.
Tutti allora cominciarono a chiedere di scommettere su Best.
Fu quasi un plebiscito.
Ed alla fine, nonostante l'iniziale perplessità, gli addetti alle scommesse furono costretti ad accettare le quote su Best.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso