Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2013, 18.16.38   #36
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non ebbi il tempo nemmeno di dire una parola in più che Vivian mi travolse con la sua incontenibile euforia...tanta era la sua voglia di partire.
Ed eccoci davanti al Barone e ai nuovi arrivati...li avevo riconosciuti erano coloro arrivati con gli strani velieri.
Feci un leggero inchino..."I miei omaggi barone..e ai nuovi arrivati, ho avuto modo di incontrarvi in piazza a Camelot ma forse visto la folla nemmeno vi ricorderete di me. Sono la contessa Altea Trevor.." ma Vivian mi spintonava leggermente, sapevo ciò che voleva facessi.." e..mi stavo piacevolmente intrattenendo qui con Vivian, la figlia del Barone, poichè ho dei parenti proprio a Sant'Agata di Gothia e stavamo progettando proprio un soggiorno di visita in questa cittadina, da dove presumo gli ospiti del Barone provengono. Ci chiedevamo giusto come arrivare in fretta laggiù". Voltandomi vidi il sorriso compiacente di Vivian, eppure qualcosa in me stava chiedendosi se era la cosa giusta, quelle persone erano enigmatiche...e che relazione avevano col Barone?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso