Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2016, 02.37.57   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente la notizia alla televisione...già.. era da tanto non si avevano notizie di Hordafren ma prima di lui era scomparso mio padre.
Sospirai spegnendo il grande televisore al plasma e assaporando un cocktail fresco guardando il panorama di Capomazda dal mio grande attico a due livelli nel più alto grattacielo.. si doveva preparare il III Simposio Mondiale e avrei avuto un bel pò di lavoro.
Mi presento..sono Altea de Ruen, figlia di un famoso studioso storico archeologo di cui si sono perse le tracce durante una spedizione. Ogni giorno vivo nella speranza di rivederlo, mi ha lasciato soldi e le sue passioni ed infatti lavoro alla Università di Capomazda come aspirante archeologa, dove mio padre aveva una Cattedra.
Grazie a lui ho imparato la passione per questo lavoro, le armi che so usare perfettamente e l' avventura.
Non sono sola, sebbene figlia unica..mi incontro con i miei amici universitari e abbiamo fondato un gruppo privato "La sirena bianca" e ci dilettiamo ad esporre i nostri pensieri e studi. Perchè questo nome? E' il nome del relitto marino trovato da mio padre in una spedizione e dal quale mi portò una strana collana di cui mi disse di non separarmi mai, la porto al collo gelosamente..un giorno saprò il suo significato. Per ora mi diletto nelle mie passioni e divertimenti e nel mio lavoro aspettando quello scossone che renda la mia vita particolare.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso