Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2010, 17.58.22   #30
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Miei signori, e io invece di devo dare un'altra notevole comunicazione...

Ho trovato chi curerà il progetto (un esimio docente ed un docente laureato in storia moderna). E questa è la prima lieta notizia.

Ma non è finita perchè ci sono le premesse per buttare nel 'calderone' anche gli Anglo-Saxon Cronicles che in una ideale concezione potremmo pubblicare nello stesso volume degli Annales...

In più avrei altri testi per le mani da vagliare che potremo prendere seriamente fra le mani e che sarebbe interessante pubblicare. Ma andiamo con i piedi di piombo.

In più, pare, che ci sia un testo nuovo nuovo di cui vi informerò presto che potrebbe interessarci così da vicino che già al pensiero... mi strofino le mani.

Mordred io non so mezza lingua quindi sei più avanti di me... io chiedo solo ma vorrei che chi collabora abbia un suo ritorno e mi stò armando pure su questo... capisco la passione ma... i meriti vanno ripagati con qualcosa di masticabile. Scusate se vi sembrerò veniale ma ci tengo che chiunque di noi debba fare un lavoro di qualunque tipo abbia un ritorno seppur minimo economico...
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando