Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2018, 02.59.17   #54
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Inizialmente, assaporò con le labbra e la lingua il nettare vitale che sgorgava dalla pelle nivea.
Poi sentii di nuovo quei piccoli morsi maliziosi, che sfociarono in quel morso tanto agognato.
Gemetti urlando, di dolore e di piacere, quando i suoi denti affondarono completamente nella carne.
E succhiò quel sangue, che era solo suo e di nessun altro, così come il suo sangue era mio.
Un patto che nessun matrimonio o legame avrebbe potuto mai eguagliare.
Mi sentivo totalmente sua, nel senso più alto del termine.
Era passione, era desiderio, era erotismo, sensualità senza limiti e senza paragoni.
Impazzivo mentre stringevo forsennatamente i suoi capelli con una mano e la sua camicia con l'altra, perdendo la testa durante quel contatto così intimo.
Poi, cercò le mie labbra, un gemito soffuso mi sfuggì quando i suoi denti lasciarono il mio collo ed io assaporai il suo gusto dolcissimo condito dal sapore del mio sangue, che era totalmente diverso, sulle sue labbra, tingendole di scarlatto e brillando come rubini.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 11-09-2018 alle ore 10.58.08.
Lady Gwen non è connesso