Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2016, 19.27.16   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea prese la missiva e cominciò a leggere:

“Buonasera a voi, signor notaio.
La vita tra i monti della mia terra, cupa e selvaggia, è più adatta forse ad un animo entusiasta della vita, cosa che io non sono più.
Qui, tra le mura del mio castello, sento di appassirmi, di perdere energia e soprattutto desiderio di credere e sperare nel domani come invece richiederebbe un cuore come il mio, tutto sommato ancora nel vigore degli anni.
Per questo chiedo a voi, quale mio legale e curatore dei miei interessi nell'antica e bella Afragolignone, di contattare la ricca donna che così generosamente ha permesso di poter alloggiare nella sua dimora.
Vogliate portarle il mio saluto e il buon nome che da sempre accompagna la mia famiglia, oltre ad un sostanzioso e doveroso anticipo per coprire un intero anno di mensilità, visto che desidero soggiornare a lungo nella vostra città.
Attendo dunque vostre notizie, affinchè possa preparare quanto prima il mio congedo da questa mia terra divenuta ormai troppo aspra per me.
Il mio augurio e la preghiera che la vostra fortuna possa visitare la mia persona.

Dottor Misk Rainneg”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso