Discussione: Ordini Cavallereschi Discussione sull'Ordine dei Cavalieri Templari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2008, 16.29.59   #41
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Carissimo Hastatus,non me la sono presa assolutamente, infondo anche per me e' stata vera incredulita' quando entrando a far parte del mio ordine ho saputo che le donne non erano considerate dame ma cavalieri allo stesso pari dell' uomo, infondo comprenderai che oggi le donne fanno il militare e che siamo nel 2008, e se la storia non m' inganna molte donne all' epoca hanno impugnato la spada, alcune travestite da uomo altre no (Giovanna d'Arco).......continua pure le tue letture e se qualcosa non ti e' chiaro chiedi pure , saro' a tua disposizione, cosi' come lo sono per tutta Camelot

poi scrivete:

"
Credo di essre stata fraintesa, piu' volte.........nell' ordine templare anno 1000 non c'erano donne, la cavalleria a cui appartenevano donne e' esistita (lo cito alla fine di cio' che ho riportato come fonte storica), e comunque le donne hanno sempre combattuto affianco agli UOMINI che fossero o meno templari."

Mi dispiace Milady: ma l avete detto voi che le donne erano alla pari dei cavalieri....
llamrei non è connesso   Rispondi citando