Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 20.36.15   #17
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivata alla dimora del mio maestro mi aprì la porta la sua anziana madre, la quale mi fece accomodare nel salotto dove il mio maestro mi stava aspettando.
"I miei omaggi milord" mi guardai le braccia e le mani imbarazzata "scusate non ho i libri con me oggi, ma questa cesta di poche verdure, ma non vi siete accorto di un certo fermento a Camelot? Ci sono dei forestieri e parlano di un Carrozzone magico di Goz, che porterebbe attraverso le acque calde di un magico fiume chiamato..Calars. Dove si troveranno meraviglie di ogni tipo e ogni desiderio sarà esaudito." Il maestro mi guardava in silenzio "Orbene" proseguii "chiedono un taddeo per entrare in questo..battello. Ma secondo voi, i desideri si possono comprare? Voi, sapete qualcosa di tutto ciò? Mi affido alla vostra conoscenza".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso