Discussione: Ardea de'Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 03.32.25   #47
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Per Lady Vivian: Milady, voi mi lusingate. Se davvero sapessi accendere gli animi di tutte voi, allora sarei di certo infinitamente più ricco del leggendario Conte di Montecristo, poichè questo dono rappresenta da sempre il sogno più ambito di ogni mortale.
Non temete, mia diletta amica, in voi non c'è malizia e permettetemi di dedicarvi un pensiero dell'immortale Lord Byron, proprio inerente all'ambito tesoro di cui parlavo:
"Il cuore di un uomo può conquistare il mondo intero, ma solo il cuore di una donna può conquistare quello di un uomo."
E chi conquisterà il vostro cuore, milady, troverà un tesoro inestimabile, capace di acquistare la merce più rara e preziosa: la felicità. Quella vera

Per Lady Zaffiro: Come sempre accade, le vostre parole ed i vostri pensieri mi ammaliano.
Voi lodate la mia immaginazione ed io vi ringrazio. Ma possiamo davvero dire dove arriva e termina la fantasia di un uomo?
Si dice che il grande artista Fidia immaginò da sè la dea Atena prima di scolpirla nella sua più famosa immagine.
Ma la sua perfezione e la sua bellezza spinsero molti uomini a credere che davvero Fidia avesse visto, forse in sogno, la mitica dea.
Tornando al nostro Ardea, egli deve seguire un destino in parte già scritto, ma come tutti noi, ad un certo punto, viene posto davanti a delle scelte.
E da queste scelte dipenderà tutta la sua vita.
Gli antichi greci affermavano che l'essere aristocratico non era un privilegio ma un onere. Apparire quindi migliore dei propri simili non può limitarsi all'effimera vanagloria, ma deve essere il mezzo attraverso il quale si compiono imprese immortali.
Vedremo se Ardea sarà degno di tutto ciò
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 22-09-2009 alle ore 03.35.47.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando