Discussione: La Spada di Nommenor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 17.00.04   #1
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Battle La Spada di Nommenor

E' serata di festa!

La celebrazione è dedicata all’inizio dell’inverno e non manca di balli, vivande d’ogni tipo e giochi alla luce del grande falò.
Tutta Camelot è stata invitata; un nobile amico del Re, Riccardo il Vecchio, ha pensato a tutto e la gente non ha preoccupazione altra che quella di divertirsi, specie dopo la paura e l'angoscia che i templari avevano portato.

I festeggiamenti durano per molte ore e, quando la musica finisce e i servi iniziano a ripulire, un messo ufficiale del re chiama tutti coloro che hanno l'aspetto di avventurieri, cavalieri o mercenari e legge una pergamena ad alta voce:

"Salute a voi tutti,
Vorrei anzitutto ringraziare tutti coloro che hanno donato i loro sforzi, il loro impegno e a volte anche la loro vita alla grande causa di Camelot, nessuno più di loro è meritevole d'onore e rispetto.
Non mi dilungherò: la festa a cui a
vete partecipato stasera non era altro che una richiesta d'aiuto dal nostro alleato sempre fedele Riccardo il Vecchio; un suo villaggio a una settimana da qui è vittima di azioni di brigantaggio, scorribande e periodiche stragi di contadini. Il suo contingente militare non può salire fin lì, per tanto chiedo che un gruppo di voi fedeli paladini di Camelot svolga questo gravoso compito.
Che siate sotto la bandiera di Camelot o siate semplici mercenari, verrete ricompensati per i vostri sforzi.
Rivolgetemi al mio messo, lui vi dirà come raggiungere il luogo.
In perenne fedeltà, IL RE."

Dopo aver letto, il messo attese che qualcuno di coraggioso o semplicemente desideroso di denaro si facesse avanti.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso