Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2015, 14.55.39   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ecco svelato l' arcano del finale e soprattutto mi chiedevo come mai non era stato mai menzionato l' Asso di Cuore.
Devo ammettere sir Guisgard, dopo finito il gdr ho pił volte pensato se Altea aveva realizzato il suo sogno di bambina e poi di donna..poichč lei da bambina e ragazza davvero amava Guisgard e poi dopo averlo conosciuto si č innamorata conoscendolo per come era veramente..mi avete lasciato con questo dubbio..anche se Altea appena visto Guisgard non ha avuto dubbi fosse il vero erede e ha lasciato tutto per aiutarlo.
E' stata davvero una bella avventura..a Dio piacendo chissą se i miei dubbi sul destino di Altea saranno svelati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso