Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2018, 16.50.46   #9
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto la porta si aprì di colpo e nella sala arrivò una ragazzina sugli undici anni, dall'aspetto vispo, i modi schietti ed i boccoli ben pettinati.
Sorrideva vivace e teneva in mano una bambola di pezza.
La seguiva il vecchio cameriere.
“La signorina Therese...” disse a Gwen indicando la bambina “... lei è la nuova maestra... Gwen.” Alla piccola.
Therese squadrò Gwen con curiosità.
“Io odio la matematica!” Esclamò.



“Tranquilla...” disse Gozil ad Altea con le mani e la barba unti della salsa di pomodoro “... il mio appetito è secondo solo al mio desiderio sessuale!” Ridendo. “Al massimo alla pari!” Bevendo per non strozzarsi. “Quando ti deciderai a cedere?” Facendo l'occhiolino alla bandita. “Sono anni che ti corteggio!” Annuendo, per poi addentare altra carne.
Anche il monaco mangiava di buon gusto.
“Eh, questo è un bel mistero...” rivolto ad Altea “... molti credono sia opera di qualche lupo, cosa assai probabile... o magari un branco di cani randagi... chi può dirlo... di certo non sono tempi felici per la Sundra...” bevendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso