Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2021, 17.18.47   #12096
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al maggiordomo e subito salii su Cruz e uscii da Palazzo, veramente adirata...quale atto di scortesia, dopo che avevamo rischiato e avevamo dato ospitalità. E poi quel biglietto che la spia...il Talento...lo seguiva...lo cercava...se ancora lo cercavano, era una setta.
Presi per le Cinque Vie, trovai strano fosse proprio da quelle parti, dove stava il cimitero con il ritrovamento della figura di Lilith.
E mi addentrai per la misteriosa brughiera, Cruz rallentò il passo come un atto doveroso agli spiriti di quella zona, tirai le briglie e andai a passo lento seguendo le istruzione del maggiordomo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando