Discussione: Curiosità Il mio lungo cammino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2010, 09.50.44   #26
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Carissimo Uther, io non so chi ti ha condotto fino a noi e a questo periglioso luogo; ma reputo che chi o per cosa sia accaduto, è stata una parabola del Fato o degli Dei che han portato fra noi (almeno per quanto mi riguarda), una figura di altissimo grado.

I due (presto 3) testi che già mi hai portato sono di grande pregio e di importantissimo valore. Non posso che ringraziarti e darti un sicuro assenso all'aiuto che stai dandomi avendo trovato finalmente qualcuno che sia all'altezza di questa 'Quest'.

Ho appena messo in lista il primo testo che mi hai passato. Ora passo al secondo che se la data (1860) è veritiera diventa senza dubbio il 1° della lista da trovare.

Ora confido che tu riesca a darmi gli estremi o dati dell'ultimo testo di cui mi parlavi, ed infine, spero che tu possa essere di aiuto, se non di fondamentale ritrovamento del Titurel della Luni (1998).

Ringraziandoti ancora per le importantissime 'dritte' da te passatemi, mi rituffo nella ricerca che a questo punto, prendono un netto cambio di virata che dal 1998 (anno di pubblicazioni a cui ero arrivato), abbisognano di un repentino quanto netto ritorno a ritroso.

Attendo le dritte sul terzo testo e la possibilità che tu possa scovarmi un Titurel della Luni.
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando