Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2017, 18.25.44   #7
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Bene e dopo i doverosi ringraziamenti a tutte voi che avete animato questa storia e a chi ha letto ogni sua scena, credo sia il caso di chiudere questo libro e di aprire subito quello del prossimo Gdr.
E quale modo migliore di farlo se non con una bella anteprima?
Un'anteprima che segna una vera e propria novità rispetto ai passati Gdr.
Infatti il nuovo scenario, se Dio vorrà, avrà qualcosa di epocale, di radicale che lo differenzierà da tutti gli altri fatti in precedenza.
Il nuovo Gdr invero avrà ruoli chiusi, ossia già stabiliti, dentro i quali dovrà cadere la scelta di ogni giocatore.
In pratica ci sarà un ventaglio di ruoli prestabiliti e ciascun giocatore sceglierà quale interpretare.
Così tutti saranno sicuri di essere sempre e comunque al centro della trama e parte fondamentale dell'intera storia
Bellissima idea Sir...ecco sapete inizio con la mia curiosità ma d' altronde dite sono "irrequieta" ...ma come si farà a scegliere il personaggio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso