Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2019, 22.16.45   #939
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Chiedo scusa..." disse il giovane sposino arrivato al tavolo stringendo la mano della sposina nella sua "... il capitano Goz?"
"Si, cosa vi occorre?" Fissandoli il militare.
"Siamo due giovani sposi, capitano..." spiegò lui "... siamo arrivati stamattina sull'isola, avendo dovuto lasciare in fretta Afragolopolis..."
"Ebbene?" Goz guardando la ragazza.
"Ecco, è una situazione un pò delicata..." il giovane visibilmente agitato.
"Parlate, non abbietà premura..." bevendo Goz, con segno del brindisi verso Gwen e sua zia "... io qui rappresento il governo e sono un pò come un buon padre di famiglia."
"Ecco, noi abbiamo bisogno di un visto per lasciare l'isola..."
"Un visto?" Ripetè Goz. "E perchè mai?"
"Perchè ci è stato tolto il permesso di soggiorno ad Afragolopolis..." raccontò il giovane "... noi siamo due profughi..."
"E perchè vi è stato tolto il visto?" Con tono inquisitario Goz.
"Non abbiamo fatto nulla di male, capitano!" Si difese il giovane. "Siamo 2 persone oneste io e mia moglie!"
"Perchè allora non avete il visto?"
"Ecco... perchè io e mia moglie abbiamo promesso in adozione il nostro futuro figlio..."
Goz restò sorpreso, come tutti i suoi uomini.
"Noi non vogliamo figli ed una coppia straniera ci ha promesso..." continuò il giovane "... ecco... ci ha promesso una forte somma di denaro per avere il bambino quando nascerà..."
"Ecco perchè ad Afragolopolis vi hanno tolto il visto..." finendo il suo bicchiere Goz "... vendete il vostro stesso figlio!"
"No, ma gli assicuriamo un futuro migliore, visto noi non vogliamo figli!"
"Si e guarda caso ci guadagnerete un bel gruzzolo!" Ridendo Goz.
"In verità..." intervenne la bruna sposina "... non è per questo che ad Afragolopolis ci hanno tolto il visto..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando