Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2015, 19.40.27   #74
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il ragazzo..mi resi conto che era la prima volta mi aprissi con qualcuno..e che uno sconosciuto stesse ad ascoltarmi.."Sapete vero Canabias è pericolosa? Mio padre, il duca, è stato ucciso da alcuni loro sicari perchè non abbiamo voluto allearci con loro..ma voi siete coraggioso, ma troppo avventato a mio parere" sorrisi "Ma forse è pure un pregio..sapete, pure io vorrei andarmene da qui, andare a Capomazda. Mio nonno, il duca reggente, me lo proibisce..poichè io sarei la futura duchessa e darei una cattiva impressione, ma vorrei tanto togliesse questa neutralità e prendesse una presa di posizione..stare con Afralignone. Gliene parlerò di nuovo. Presi un ciondolo dalla sacca, recava il nome di Cherval e lo stemma e glielo consegnai.."Tenetelo..vi porterà fortuna e vi darà un motivo in più per diventare un eroe" sorrisi "Ora penso dovrò proprio andare presso Padre Abramo..è stato un piacere conoscervi. Se mi siete simpatico? Si, ma mi avete dato il conforto vi sono persone come voi pronte per combattere per la giustizia".Stavolta feci io un leggero inchino e mi inoltrai nel boschetto, passai il piccolo ponte e girandomi vidi Rodian che guardava e proseguii verso la chiesetta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso