Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2018, 17.22.51   #3220
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu così che ben presto raggiungemmo la boscaglia, un nuovo mondo di quell' isola da scoprire, camminavamo tra la vegetazione e lasciavo che l' erba e fiori tropicali accarezzassero le gambe nude..."Si spera non arrivi un uragano, è piuttosto umido..." mi voltai e vidi lo sguardo di Tran proprio sulle mie gambe.
Strinsi ancor di più la mano di Hiss ma non dissi nulla, avrei acceso ancor di più gli animi, la tensione era tanta.."Avanti ora camminiamo in fretta, non facciamo supposizioni e soprattutto stiamo calmi, chissà cosa ci sarà dall' altra parte dell' isola..per ora spero un riparo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso