Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2020, 18.07.41   #5067
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Terrestri... di nuovo!
"Sono alieni no?" sbotto io, per poi scoppiare a ridere per averlo detto ad alta voce.
L'avevo veramente detto ad alta voce?
Immaginando la reazione di Drew alzo le spalle.
"Beh ha detto le donne terrestri..." come a giustificarmi di quella ipotesi assurda "Prima ha detto gli uomini del pianeta, non senti che questi parlano come se fossimo dentro uno di quei film del controllo della mente o roba del genere?" sbotto.
E io sto registrando. Mi sto registrando mentre do a qualcuno dell'alieno.
All'Istituto di igiene mentale apprezzeranno tantissimo la registrazione quando io sosterrò di non essere pazza, loro me la faranno riascoltare in loop con lo sguardo che dice "nè è sicura sicura?".
"E allora che cosa ne è stato di quelle ragazze scomparse? Se avete fatto un favore a quelle brutte rendendole belle, un gesto molto nobile e altruista... tralasciando il dettaglio che quella bellezza l'avete rubata a qualcun altro!" sbottai guardandolo negli occhi.
"Che fine hanno fatto Kim, Nicoleta e le altre bellissime ragazze scomparse?" ormai della recita non mi importava niente.
Forse non saremmo usciti vivi da lì ma almeno avremmo saputo la verità.
E anche il mondo, se solo ci fosse stata un po' di connessione e avessi potuto inviare l'audio al numero di emergenza, ma era sperare troppo!
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando