Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2020, 16.36.11   #5063
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era tutto terribilmente inquietante, decisamente inquietante, troppo inquietante.
L'avevo detto "inquientante"?
Sentii il cuore iniziare a battere all'impazzata e senza accorgermene mi strinsi ancora di più al braccio di Drew, che mi teneva ancora per mano.
Non sapevo bene perchè, ma in quel momento mi sembrava distintamente di essere in un film dell'orrore, uno di quelli particolarmente terrificanti.
Poi quell'allusione al "pianeta" mi fece figurare per un momento il dottore come un omino verde con grandi occhi neri che cambia i connotati delle persone perchè ha una tecnologia alinena che.... sì, d'accordo, sto esagerando.
Questo era decisamente troppo!
Ma non sarebbe stato particolarmente logico?
Gli alieni, logico?
Stavo dando di matto, e due!!!
"Felici..." ripetei, cercando di concentrarmi su quella parola semplice semplice per evitare tutte le altre non solo complicate ma decisamente assurde che mi stavano brulicando nel cervello.
"Felici.... è questo che fate?" sbarrando gli occhi, con un'improvvisa intuizione "Prendete quelle donne brutte e realizzate i loro desideri, come avete fatto con la dottoressa Loff? Questo le avete fatto? Le avete dato il volto di una ragazza bellissima e giovane, e fa niente se è dovuta morire per questo? Oh no, magari Kim sta benissimo ed è una vecchia megera bruttina da qualche parte?" fissandoli, sconvolta.
"Chi vi dà il diritto di prendere queste decisioni?" scuotendo la testa, per poi guardare Drew, sconvolta.
Chissà lui a che cosa stava pensando.
Beh, se dovevamo rimanere nel ciclo dell'assurdo... come avrei voluto la telepatia!
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando