Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2014, 01.37.51   #2318
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Andy Joser...” disse la segretaria a Clio, ripetendo quel nome “... si, mi sembra fosse questo il nome di un ragazzo che diceva di voler aspettare la sua amica... lo troverà uscendo, nella sala d'attesa E15, sulla sinistra... e si ricordi di passare ad uno degli sportelli promozionali per ritirare il gioco da tavolo e i vari gadget.” Sorrise. “Arrivederla e grazie ancora per aver scelto la Fum Soft.”
Clio, così, raggiunse la sala indicata dalla segretaria e trovò il suo amico Andy.
“Ehi, Clio!” Esclamò questi vedendola. “Forte, vero! Una bomba! Peccato però che il mio gioco non sia andato oltre le tre ore... si...” scuotendo il capo “... mi sono fatto ammazzare come un pollo durante una sorta di attentato da parte dei ribelli... a te invece com'è andata? Sei riuscita a farti tutte e tredici le ore, eh! Dai, racconta!” Ridendo.
Ma mentre uscivano dall'edificio, qualcuno, passandole accanto, urtò la ragazza.
“Scusami...” voltandosi il tipo che l'aveva urtata.
Questi però, nel vederla, restò per un attimo a fissarla, con i suoi occhi azzurri in quelli del medesimo colore di lei “... scusami...” sorridendo “... per un attimo credevo di averti già vista... scusami, mi sono confuso...” rise appena, restando qualche altro istante a guardarla.
“Ehi, forza, superstar!” Chiamandolo qualcuno. “Dai, dobbiamo sfruttare il momento! Datti una mossa, ci aspettano per quello sponsor Direttamente dal Gran Premio di Montecarlo!”
“Si...” annuendo lui, senza però distogliere i suoi occhi da quelli di Clio “... si, eccomi, arrivo... beh...” tornando a rivolgersi alla ragazza “... scusami ancora...” sorrise di nuovo e andò via.
“Dai, Clio, andiamo.” Disse Andy.
“Ma che facevi?” L'uomo al tipo con gli occhi azzurri che aveva urtato Clio.
“Nulla...” fece lui “... solo che credevo...” fissando la folla.
“Cosa?”
“Nulla...” scuotendo il capo lui “... nulla, mi ero solo confuso...”
“Bene, allora datti una svegliata.” Fissandolo l'uomo. “Abbiamo quell'appuntamento. E stavolta non è un gioco, ma sono soldi veri. E tu vuoi guadagnarli no, Guisgard?”
“Certo...” annuendo lui e continuando a fissare tra la folla, senza però riuscire a vedere più Clio, ormai confusa nel via vai generale “... si, certo... andiamo...”
E Guisgard ed il suo manager lasciarono quel luogo.




Fine


+++
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso