Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2014, 20.15.14   #2313
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Correvo e correvo per raggiungere Solpacus quando una luce verde e varie screziature apparve...era come un bellissimo fiore...ma che stava succedendo.

Poi il buio totale e seguì la luce della lampada, mi guardai attorno e vidi l'uomo che mi aveva fatto entrare in quel videogioco..sorrisi ma ero turbata..già le tredici ore erano finite..e tutto era finito..un questionario, un gioco e dei gadget...rimasi interdetta...ciò che avevo visto era stato davvero surreale e incredibile e rimasi ad aspettare il questionario, ma la mia mente doveva abituarsi lentamente alla normale realtà.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso