Discussione: servo vostro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2012, 16.09.50   #15
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Messer Capitano, tutti noi abitanti di Camelot siamo accorsi a portarvi il benvenuto, compreso il sottoscritto ed il nobile sir Parsifal, eppure voi avete parole di gratitudine solo per le nostre cortesi e virtuose dame
Non che ciò sia un male, anzi, ma temo che cozzi un tantino con le basilari regole della cavalleria, sia latina, sia greca o teutonica che voglia chiamarsi
Ma se c'è una cosa che nel nostro reame non manca, quelli sono davvero i grandi principi della cavalleria ed è per questo che vi rinnovo, a nome anche di noi cavalieri, il benvenuto a Camelot
grande Guisgard... qual cavaliere possa esser io se prima ancor di tutti e forti , omaggio non si faccia alle dame? che d'armi siam questo è fuor da discussione ma sempre prostrati il manto si porga al passaggio soave di madamigelle , ancor tutti d'arme io ringrazio al benvenuto ma ancor cortese il core a madamigella rispondo a lo saluto....non certo c'è la voglia di cozzare ma di regole e gran principi onor di cavalier ne sono colmo che quasi in vita mia a straripar più spesso che a lesinar son desto e pronto!!!Teutonico di Puglia io son ,Grand Maestro d'armi invero e non certo Lancillotto..le buone orecchie sanno e gli occhi aguzzi conferma danno...quà la mano cavalieri la vita è tutto un danno e della vita nostra a sprezzo al giuramento noi donammo.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando