Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2017, 18.49.24   #47
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi impassibile a quella risposta che mostrava la sua gelosia.."O lo sai...o tutti e due o niente...magari se guadagno bene li prenderò entrambi" trattenendo i pugni per non mollare un ceffone.
"Un uomo ricco...d' accordo...cercherò di fare del mio meglio, ma poi mi dirai di chi si tratta..immagino i padroni ti pagheranno bene e voglio pure io un bel guadagno" sospirando sapendo era invano alzare la voce.
Andai nel camerino, vi era ilarità e guardavo le ragazze fare le sciocche e sperare, a differenza di me, di trovare un buon partito per andarsene e sposarsi solo per i soldi e mi si avvicinò Penelope. Lei era una ballerina, i lunghi capelli mori e gli occhi azzurri...era la unica persona mi capisse..la unica con cui parlare in quel posto, ma sempre guardinga...mai fidarsi di nessuno.
Iniziai a spogliarmi mentre parlavo con lei.."Stasera dobbiamo fare clamore sembra..verrà un importante cliente.." mentre mi facevo una doccia veloce. Mi aiutò a truccarmi e indossai un abito provocante e spruzzai il mio profumo preferito ovvero Chanel.."Spero di cavarmela..ho una certa paura" e mi sorrise per darmi coraggio, ad un tratto venimmo chiamate e io mi presentai in salone.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso