Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 01.32.13   #3043
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon entrò e chiuse la porta dietro di sé.
Era avvolto nel suo mantello, ansimava ed un vago pallore tingeva il suo volto.
“Perdonate il ritardo...” disse, gettando sul tavolo il leprotto cacciato nella selva “... ma ho avuto un incontro alquanto inaspettato...” sorrise lievemente “... guardate qua...” mostrando ad Altea la sua mano macchiata di sangue “... vedete? E' sangue. E che io sappia gli spiriti non ne perdono quando vengono attaccati, come non ne versano le creature bestiali, visto che questo è sangue umano...” annuì “... vi dicevo io che le nostre misteriose Locuste non avevano nulla di soprannaturale... però, c'è da dire, sono degli ottimi combattenti, visto che sono riusciti anche a procurarmi un graffio...” si accasciò allora a terra “... infatti...” aprendo il mantello e mostrando ad Altea una leggera ferita ad un braccio “... sembra siano riusciti a colpirmi...”
“Sta male il cavaliere!” Gridò uno dei tre fratellini.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso