Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 14.55.46   #48
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ero così presa dai discorsi di quei ragazzi al tavolo accanto che, alle parole del cameriere, sollevai gli occhi di scatto, quasi sorpresa...
“Come?” mormorai “Ah, no... no, grazie! Nient’altro! Anzi... mi fa il conto, per favore?”
Pochi minuti dopo ero di nuovo fuori da quel bar, ma con una decisione presa: sarei andata alla Fum Soft.
Quei ragazzi che avevo sentito chiacchierare mi avevano fatto riflettere, dopotutto...
sì, ci sarei andata...
ormai ero curiosa di scoprire che cosa avevano da offrire di così tanto fantastico da far parlare così diffusamente di loro, oltre che da catalizzare su di loro tutta l’attenzione dei maggiori finanziatori nazionali e da potersi permettere una pubblicità martellante come quella che stavano proponendo...
sì, ero decisamente curiosa!
E se poi si fossero dimostrati dei ciarlatani, cosa di cui ero fermamente convinta, la mattina seguente sarei subito tornata in banca dal direttore... e mi avrebbe sentita! Mi avrebbero sentita tutti: avevamo un progetto serio da difendere, noi al museo... altro che videogiochi!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso