Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 09.36.57   #45
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai ridendo Jack con la ragazza, povero, lo avevamo mandato avanti senza pensarci.
Il rossore sulle sue guance e il suo sguardo imbarazzato mi strapparono in sorriso.
"Interessante..." Mormorai, dopo aver ascoltato il racconto della ragazza.
Quel mondo mi intrigava sempre di più. Potevo andare in libreria, infondo.. Lo avrei comprato.
Sorrisi, facendo segno a Jack di raggiungerci.
Così facendo, però, mi cadde l'occhio su un cartello in bella mostra.
Ma certo.. Il mondo era diventato super tecnologico negli ultimi anni.
"Wow.." Esclamai, seguendo il filo dei mie pensieri "Adesso posso davvero vedere se questo aggeggio tecnologico funziona come dei deve !".
Frugai nella borsa, tirando fuori il lettore di libri elettronici che i ragazzi mi avevano spedito per il mio compleanno.
Me l'avevano fatto tenere, dopo aver controllato tutti i libri che mi avevano caricato, sostenendo che, senza internet, non erano che libri.
In quel locale, però, c'era la connessione Wi-fi.
"Il vostro regalo..." Dissi, sventolandolo davanti a me "Voi siete matti, comunque... Non li ho mica letti tutti.. Me ne avrete caricati 200!" Sorrisi "però non ne ho potuto scaricare neanche uno.. Nonostante il buono regalo...".
Iniziai a digitare sullo schermo, scoprendo pulsanti che non conoscevo.
Ma non fu difficile, riuscii facilmente a trovare il negozio, dove, naturalmente, "I Pilastri di Afravalone" era in prima pagina.
"Eccolo qui.." Mormorai, cliccando su "acquista".
Attesi qualche minuto, stupita da quell'aggeggio.
Dopo pochi istanti la copertina virtuale del libro, identica a quella della ragazza, apparve sul mio schermo.
Lo misi al centro del tavolo, in modo che tutti potessero leggere.
"Beh, l'avete sempre saputo che sono curiosa come pochi...vediamo un po' con che cosa abbiamo a che fare.." Sorrisi " erano mesi che sognavo di comprare un libro così..".
Sfogliammo così le prime pagine virtuali, è iniziai a leggere.
Clio non è connesso