Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 03.58.41   #43
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Helas arrivò davanti all'ingresso della sede della Fum Soft e subito due porte automatiche si aprirono, facendolo entrare in quel mondo di luci, colori e suoni.
In un istante una delle segretarie gli andò incontro, salutandolo con cortesia.
“I Pilastri di Afravalone” disse la ragazza mostrandogli un fascicolo “è un videogioco di ultimissima generazione. Miliardi di poligoni si muovono su uno schermo pressoché infinito ad una velocità pari a quella che può percepire in tempo reale l'occhio umano. I fondali in lontananza sono renderizzati, ma diventano interattivi quando il proprio alter ego giunge ad una distanza prestabilita. In pratica è la più avanzata esperienza video ludica che si possa offrire oggi sul mercato. Altri dati tecnici le saranno forniti da questi pratici manuali. Per i contenuti narrativi, invece, potrà incontrare il signor Gail. Prego, mi segua...” e lo condusse in una stanza vicina, piena di monitor e pc.
Seduto ad una scrivania, ma con le spalle rivolte alla porta c'era un uomo.
“Signor Gail...” fece la ragazza.
“Può andare, grazie...” rispose l'uomo seduto.
La ragazza uscì.
“Venga pure avanti...” disse poi Gail a Helas “... sono qui per lei...” si voltò, mostrandosi “... per conoscere i suoi sogni e realizzarli tutti...”
pian piano ento nella stanza mi siedo


< realizzare i miei sogni .....>

mi gratto la testa sembro titubante mi guardo intorno a me vedo gli scermi sembro smarrito nei miei pensieri

bhe dai Helas prendi coraggio

< son iteressato a questo gioco e desidero viver una vita che sia più reale e tangibile di questa.....>

mi gratto il capo metto le mani in tasca e mostro la mia carta di credito Gold

< soldi non mi mancano ora voglio saper cosa posso avere, se voi mi dite cosa desidero bhe io potrei dirvi tante cose non so nemmeno io cos'è che desidero davvero mi stanco spesso di quel che ho forse perche non assaporo a pieno ... vorrei viver avventure vorrei far quel che non è umanamente possibbile vorrei poter mutare il tempo, governarlo e con esso mutare il destino di chi voglio.>

preso dalla foga del discorso comincio a camminar per la stanza e gesticolo con le mani si capisce che la passion che vien dalle mie parole è sincera

< non so se mi riuscite a capire, io vorrei molte cose, vorrei poter esser un assassino su commissione, ma vorrei anche esser un cavalier onorevole, potrei continuare all'infinito: magho, stregone, un barbaro. Tutto pur di scappar da questa monotonia inconsistente>

mi comincio a calmare e mi siedo dianzi a lui giocando con la carta di credito tra le dita

< ora ditei voi cosa potete darmi e quanti soldi volete per render reali i miei desideri >
Helas non è connesso