Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 02.30.33   #42
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Parsifal, Eilonwy e Richard si sedettero in soggiorno, accanto al camino acceso.
Mancava ancora un po' per la cena.
“La nostra Eilonwy” disse Richard con aria scherzosa “ha la rara capacità di pensarne una e farne poi cento.” Rise appena. “Tu dici che si tratta di quel nuovo videogioco, Parsifal? Eh, in realtà anche io ne ho sentito parlare...” guardò di nuovo Eilonwy “... e in tutta sincerità mi sembra solo una gran fregatura... magari sarà una sorta di nuovo Social Network...”
In quel momento in tv passò ancora la pubblicità della Fum Soft.
“Afravalone, un mondo epico e fantastico...” recitava la ragazza virtuale dello spot “... un mondo in cui tu solo puoi esserne il protagonista... un mondo in cui essere un re o l'ultimo dei ladri... un mondo in cui cercare ciò che più sogni da sempre... un mondo che aspetta solo te per prendere forma... il tuo mondo... vieni... c'è una principessa che aspetta te per essere liberata... o un principe azzurro che ti sogna da sempre... un tesoro da scoprire... una Reliquia perduta da ritrovare... vieni, c'è un mondo da attraversare per raggiungere i tuoi sogni più belli... il mondo di Afravalone.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso