Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2016, 01.55.42   #5
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi svegliai di soprassalto. Era già mattino. I primo preziosi raggi del sole mi accarezzarono il volto, dandomi un leggero fastidio agli occhi. Non volevo alzarmi. Mi ero allenata così tanto la scorsa sera da non riuscire più a stare in piedi.
Mi alzai con forza, con ancora gli occhi chiusi. Mi affacciai alla finestra e guardai il cielo. Era di un bellissimo azzurro, ma per me era sempre lo stesso cielo triste che vedevo da quel giorno. Andai a vestirmi. Indossai la mia tuta da lavoro verde e marrone, e mi aggiustai i capelli rossi e ribelli. Poi afferrai la spada e la fissai. La spada di mio padre. Forgiata direttamente da mia madre.
Distolsi lo sguardo e nascosi la spada dalla pietra particolare nel fodero, e mi avviai.
Durante il cammino, mi inoltrai nel villaggio, conosciuto come "la terra della luce" poiché eravamo i prediletti del sole. Non so quanto potesse essere bello questo fattore, ma al mio popolo piaceva credere così.
Mentre camminavo, mi sentì pizzicare le lunghe orecchie a punta. Mi voltai, credendo di essere chiamata, ma mi resi conto che era solo la mia fantasia. Lui non c'era più, ma non riuscivo ancora ad accettarlo. Il mio sorriso era scomparso dal mio volto ed il dolore non sbiadiva il suo volto. Il volto dell'uomo più importante della mia vita: mio padre, Marlax. Il solo eroe in grado di proteggere il nostro mondo di luce da quello oscuro. Perso durante una tremenda battaglia. Mentre rimuginavo sulla sua morte e le sue geste eroiche, giunsi alla base di controllo, dove anche oggi avrei fatto da vedetta per proteggere il nostro villaggio, la terra di Lumus.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso