Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2012, 21.35.16   #2954
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
RImasi colpita dalle parole della ragazza e mi avvicinai a Fyellon.."Cosa intendete fare?Oh lo so benissimo...voi non credete a questo tipo di superstizioni e dicerie e sicuramente vorrete constatare voi stesso che siete..invulnerabile. Però sto pensando sul fatto che Mizasar non ci abbia avvertito di questo..è strano, poichè la cosa è più pericolosa di quello che ci aveva descritto. Io non intendo proseguire, pensateci bene...noi siamo qui a rischiare la nostra vita..e gli altri che fanno? Il re? Mizasar..egli perchè non è venuto con noi? Per codardia..certo ha trovato i due che sono pronti a morire e rischiare la vita."
Mi sedetti sulla sedia, stavamo rischiando troppo...contro le forze malefiche solo una forte anima poteva sconfiggerle o forze più forti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso