Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2012, 20.07.26   #2952
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard restò turbato.
In quel momento un'infinità di sensazioni attraversarono il suo cuore.
“Tu non andrai.” Disse Stringendo la schiena di Talia al suo petto. “Lui non deve neanche avvicinarsi a te. Nessuno deve.” La voltò, per poi fissarla negli occhi. “Io... io non lo permetterò...” le accarezzò il volto “... come sei bella, Talia... fa... fa quasi male guardarti, tanto sei bella...” la prese in braccio e la portò sul letto.
Restò allora a fissarla.
“Ora riposa, Gioia mia...” sussurrò “... non pensare più a nulla... ti proteggerò io da tutto e da tutti... ora riposa... io scenderò e ti farò preparare qualcosa per farti rilassare...” le baciò la fronte ed uscì.
Ma appena uscito il cavaliere, Talia avvertì un brutto presentimento e sentì la pietra che aveva al collo quasi prendere fuoco.
Sceso al pianterreno, Guisgard vi trovò il menestrello, Umans e Samond.
“Allora?” Fissandolo Umans. “Cosa avete deciso?”
“Voglio incontrarlo” rispose Guisgard “e parlargli da uomo a uomo.”
Samond sorrise e scosse il capo.
“Voi...” rivolgendosi Umans a Sangò “... voi che lo conoscete, credete che quel sergente ragionerà?”
“Ecco io...”
“Sono affari miei.” Fece Guisgard.
“Come volete...” alzando le spalle Umans “... però, se posso dire... chi vieterà a quel militare, una volta che vi avrà infilzato, di venire qui e prendersi la ragazza? Perchè è ovvio che solo con un duello risolverete la questione. E voi ben lo sapete, amico mio.”
“Non è detto” replicò Guisgard “che uccidermi sia così semplice.”
“Spero” intervenne Samond “che la vostra mano sia più lesta di quanto non lo sia la vostra testa.”
“E' la seconda volta che provocate voi...” sbottò Guisgard.
“Calmo, amico mio!” Alzandosi Umans. “Il nemico è quel sergente! Qui vi siamo tutti amici!”
“Ed è ovvio che vogliamo consigliarvi per il meglio.” Disse Samond. “Ragionate... vi faranno finire in un tranello... vi ritroverete non un avversario, ma forse quattro o cinque.”
“Andiamo a scegliere la ragazza...” mormorò Umans “... è l'unica soluzione... una notte d'amore e quel militare neanche si ricorderà più di voi altri... fidatevi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso