Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2010, 18.37.34   #25
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da aleabr Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, ieri sera sul tardi finalmente sono riuscito a mettere insieme un discorso sensato con tutte le note e gli appunti presi ed ho lanciato la prima traccia.

Ho cercato di esporre quello che sarebbe il progetto iniziale a chi di dovere e considerato anche quello che mi aveva sussurrato Mordred ho (ri)presentato l'idea sugli Annales Cambriae.

Ho inviato 2 mail, una a chi eventualmente potesse pubblicare ed una a qualcuno che potrebbe darci una mano.

Ora mentre attendo una risposta di qualsiasi tipo ditemi voi se e come dovrebbe essere questa pubblicazione.
Carissimo, non siamo nella posizione di imporre alcun vincolo a chi vuole cimentarsi nella scrittura di una pubblicazione. Se il prodotto è professionale e meritevole saremo ben lieti di dare visibilità all'opera menzionandola nelle varie cronologie/censimenti e aprendo una nuova discussione in cui tutti potranno esprimere la propria opinione
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando