Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2012, 12.00.28   #25
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
"...In altri tempi avreste risposto in ben altro modo al mio invito, mio primo bardo..."

Sir Morris

Cavaliere del Crepuscolo,
come affermava fermamente il buon Lord Byron "...il buon tempo antico? Tutti i tempi quando sono antichi, sono buoni..." avrei potuto rispondervi con una riverenza senz'altro minore rispetto al vostro intervento circa la proposta di un inchino di riverenza, in quanto i Bardi, come dovreste ben conoscere, non erano semplici giullari prezzolati dagli spocchiosi mecenati di turno, ma anime libere e solitarie, combattenti in battaglia, quindi non solo cantori di versi più o meno assennati, ma mi limito a rispondere alla vostra provocatoria ironia semplicemente con una riflessione: visto che in questa ombrosa virtualità le emozioni devono essere necessariamente filtrate al setaccio dai Signori Benpensanti, spero non vi dispiaccia se qualcuno riescirà a comprendere ed abbracciarle le proprie emozioni in un'altra direzione, anche se contraria al manuale....

Taliesin, il bardo

p.s. contracambio quell'affetto di cui voi siete portatore sano.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando