Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 15.00.15   #14
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Lo so, questo intervento è O.T., ma la domanda sorge spontanea: è possibile che l'immagine ritratta sul vostro monitor sia quella di un certo fiore?

Bene!... Ehm... Dov'è che avevo messo quel secchio regalatomi da Lady Llamrei?...
Amico mio, voi non potete vedermi in questo momento, ma nel leggere queste vostre parole sto sorridendo
Eh, voi siete un attento ed arguto osservatore e sapete ben leggere in chi vi circonda; vi dirò, mio buon bardo, che l'immagine sul mio monitor è intimamente legata a quel certo fiore, perchè rappresenta il suo contorno, inteso come scenario, ideale.
Del resto, come diceva un grande poeta, "per cercare il fiore più bello bisogna seguire il profumo e i colori del giardino nel quale è custodito"


Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Molte cose potrei dirvi in merito, milord... ma forse, temo, non è questo il luogo né il momento. Chissà, forse un giorno ve ne sarà occasione!
Ed io, se Dio vorrà, attenderò quel giorno, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando