Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 11.22.29   #59
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da MonsieurHussard Visualizza messaggio
Per me Voi siete Lmarei... che gli altri Vi chiamino come vogliono.. Lmarei ha un suono più dolce e romantico.. rimanda al mare.. alla marea.. insomma mi ricorda di più voi quindi continuerò ad usarlo...
Per quanto riguarda il torneo mia cara.. ormai ho un'altra dama che mi ha donato il suo drappo (tra l'altro verde il mio colore preferito) dunque ora di Voi e dei Vostri capricci non so più che farmene... vi cedo volentieri a Morris o a Morderer questi bei cccavalieri con qeusti bei nomi da jiostra.. il mio come vedete è un nomignolo da basso plebeo.. sono un semplice monsieur.. non potrei neppure pensare di competere con loro... io nella mia mascalcia ascolto la tosca e il rigoletto... loro i metallica e tutta questa jente qui... sono anche più carichi di me nello spirito.. cioè hanno una dose di frustazione maggiore... a meno che... a meno che non ci sia una dama (ad esempio la gentilissima lady morgen) che risvegli in me quella forza nascosta che è giusto tirare fuori quando si vede leso il nome e l'onore
..................................
llamrei non è connesso   Rispondi citando