Discussione: Il Romanzo della Notte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2019, 04.15.09   #69
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La notte appartiene solo ai sognatori, ai folli ed agli innamorati.
La notte, stanotte, non giudicherà il colore del cuore, ma ascolterà solo i suoi battiti...

“Stanotte mi piacerebbe averti come modella...
Rubarti lo sguardo, il sorriso, il profumo della tua pelle ed il colore dei tuoi capelli.
Vorrei rubarli al mondo e a chi, ogni giorno, può goderli mentre io sono qui, lontano a sognarti.
Catturare la tua anima, la tua felicità, i tuoi gesti e le tue abitudini.
Imprimere tutto sulla mia tela, nella mia scrittura e nei miei giochi.
Vorrei rubare il battito del tuo cuore e con esso scandire ogni istante di quell'eternità che il mio genio, il mio estro ed ogni mio slancio farebbero mia.
La mia arte ed il mio Amore ti lascerebbero giovane e bella per sempre, come sei ora.
Ti dipingerei con il nettare dei fiori più rari e ti descriverei con le parole più magiche, quelle che come formule incantate fanno prodigi e sortilegi.
Vivresti per sempre racchiusa nei riflessi, negli scintillii e nei riverberi fatati delle mille storie in cui tu sola sarai la mia eroina.
Sciogli allora i tuoi veli, spogliati davanti a me e da donna ti renderò musa.
Fallo e non sarai più il malinconico fantasma che attraversa la silenziosa e spettrale landa della mia solitudine.
Fallo e sarai con me, stanotte, dove solo i sogni e le stelle sanno giungere.
Dove l'inchiostro esotico dei mari lontani narra porose ed ingiallite pagine di immagini antiche.
Dove la tela si tinge del tuo respiro.
E dove tutto ciò sarà reso immortale dal mio Amore per te...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando