Discussione: Il Romanzo della Notte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2018, 04.43.09   #35
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Vorrei che poteste sentire il battito del cuore di Maria nell'udire queste parole, vorrei che poteste percepire il suo leggero sussulto, ascoltare quell'emozione dolce e serpeggiante che si fa strada nel suo petto, quell'emozione che è l'Amore stesso, la gioia, e la consapevolezza di essere la più fortunata tra le donne, sapendo che il suo amato è partito per mondi così lontani e magici per cercare quel filtro d'amore per dare un degno finale alla meravigliosa storia d'amore.
Che poi.. un finale?
O non piuttosto, un inizio?
L'inizio di una vita piena e colma di quell'Amore che non è per tutti, nemmeno per pochi, ma solo per quegli amanti che pur avendo mille difficoltà davanti a loro non mi sento di dire sfortunati, perchè non può essere sfortunato chi ama ed è amato così tanto.
Sì, io vedo un inizio in quell'alba.
Anche perchè, milord, se me lo permettete.
Conosco un filtro d'amore ancora più potente di quell'erba magica e sognante.
Un filtro che mi venne rivelato in una notte come questa di molti anni fa, ma che mai ha smesso di sprigionare la sua forza.
Attraversare la notte e vedere l'alba con una donna, notte dopo notte, ed ella si innamorerà, di un amore così folle e intenso da superare ogni ostacolo, da travalicare ogni cosa.
L'amore dei nostri amanti, di Ordifren e Maria.
Mi piace pensare che lui l'abbia portata con sè in questo viaggio, che l'abbia portata in ognuno di quei mondi, facendone la sua regina, la sua complice, la sua compagna, amante e sposa, rubandola al mondo intero.
Perchè quel cuore gli appartiene, gli è appartenuto sempre, ancor prima che lei lo sapesse, e sempre gli apparterrà.
La Conquista, mio signore, non è la fine, ma l'inizio della più bella e incredibile storia d'Amore...
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando