Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2017, 04.07.59   #29
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Congedo umilmente il Primo Cavaliere ringraziandolo della visita.
Ora tutto mi è chiaro..guardo la tavola preparata con cura e devozione. .oggigiorno con i social network basta un saluto ma preparare qualcosa da sé e trovarsi di fronte a una persona è diverso.
Eppure sono perplessa...ecco ho capito che il nemico della società e, forse, di Camelot è. .il Tempo. Siamo così presi nel fare solo ciò che vogliamo che ci dimentichiamo di dedicare il nostro Tempo agli altri ma solo a ciò che vogliamo.
La torta è ancora intatta, di ciò che ho preparato è avanzato molto.
Metto tutto nella credenza e getto altro fuoco nel camino e in questa notte silente guardo la neve scendere placida come un'ultima magia dell'anno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando