Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2017, 00.51.17   #42
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
La scelta è sempre libera ed aperta, milady, fra tutti i ruoli presenti nella lista.
La scadenza è fissata per l'inizio del Gdr.
Dopo quel momento ogni scelta sarà definitiva
D' accordo allora visto la mia prima scelta è stata "cacciatrice di taglie" e a malincuore ho poi rinunciato per non avere soprattutto doppi ruoli nel gdr..e quindi più varietà..io torno sulla mia prima scelta.
Farò la cacciatrice di taglie, d' altronde avevo detto in queste pagine era un ruolo mi affascinava ed è cosi.
Posso pure dire il mio nome.."Shushan" e l' ho scelto perchè mi appartiene come persona.
Grazie...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso