Discussione: Buona notte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2009, 02.17.08   #3
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da fra Leone Visualizza messaggio
Mi scuso dell'ora tarda, o miei Signori...ma lo cammino era periglioso e lungo, e solo a tarda notte presso di Voi io giunsi.

Lo nome mio frate Leone s'appella, eppur mansueto dicon sia come uno agnello. In pace vado per conoscer lo Mondo, l'altre genti deli regni lontani. Mandami l'abate mio Pasquale in cerca d'uno loco ove posarmi e un'abazia eriger deli silvani frati, che neli boschi costruiscan loci ove lo spirito del viandante si ristora e dalo brigante ottien rifugio e scampo.

Al Sire di siffato Regno presso lo quale mi accingo ad entrare, chiedo umilmente che licenza mi sia data di vagolar per le sue immense terre e di cercar un loco che s'aggradi ove fermar il mio pelegrinare.
Vi do il mio più cordiale benvenuto a Camelot caro frate Leone. Poichè siete mio gradito Ospite ho disposto per Voi il miglior allogio di tutti. All'indomani Vi mostrerò un loco dove eriger l'abazia, che voglia piacere al nostro Signore, all'abate Pasquale e all'illustre mio Ospite.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando