Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2011, 14.19.25   #5
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Perdonatemi, mie signore, se giungo solo adesso a rispondere ai vostri pensieri.
Sono sincero, questo mio scritto è nato durante una discussione con madonna Malinconia sulle seduzioni del passato e le incertezze del futuro e non aveva certo l’ambizione di rapire l’attenzione di alcuno.
Grato di ciò, vi sarò per sempre debitore per aver donato un vostro pensiero a questo Contrasto tra ciò che abbiamo e ciò che invece sogniamo.

Lady Morrigan: milady, una dama sensibile e sapiente come voi può vantare qualsiasi pretesa su ogni mio scritto.
Anzi, queste vostre sensazioni impreziosiscono ed ingentiliscono versi altrimenti senza nessuna pretesa, essendo frutto di un cuore di cavaliere e non di poeta.

Lady Elisabeth: dite il vero… Camelot mi conosce come il padrone conosce il proprio servo, come il padre il proprio figlio e come il cavaliere il proprio scudiero.
E quando sono avvolto dall’incanto della notte di Camelot, non posso fare a meno di cantare le meraviglie del mondo che la sua pallida Luna mi sussurra.

Lady Gonzaga: non piangete, milady, ma rallegratevi invece, poiché quando giunge la Notte con essa arrivano anche i sogni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando